SOMMERSO DALLA CARTA? ABBIAMO NOI I GIUSTI SPAZI!

Sei in grado di gestire tutta la carta che produci? e a conservarla per 10 anni?

Ritiriamo tutta la documentazione che necessita d’essere archiviata.

Per legge occorre tenere la custodia delle ultime dieci gestioni; con il nostro nuovo servizio, dal terzo anno in poi la conserviamo noi nei centri di stoccaggio con una procedura codificata, assicurati, con prevenzione incendi e a prova di allagamento. in caso di necessità garantiamo la consegna della documentazione in ufficio in un massimo di 48 ore.

DOMANDE E RISPOSTE

Quali faldoni ritirate?

Tutti i faldoni che devono essere conservati per legge 10 anni.

Perché ritirate i faldoni solo dal terzo anno?

È probabile che per i primi anni oltre la gestione corrente sia necessario ricorrere alla documentazione precedente; per questo motivo la lasciamo a disposizione per una rapida consultazione; saremo poi noi a prendercene cura.

Ogni quanto tempo effettuate i ritiri?

Dopo la prima archiviazione organizziamo ritiri a scadenza annuale.

Come funziona la prima archiviazione?

Un nostro Logistic Director verrà nei vostri uffici a ordinare e ritirare i faldoni suddivisi secondo la logica dello studio e con una procedura codificata.

Cosa faccio quando ho bisogno di un documento?

È sufficiente una comunicazione tramite e-mail ed entro 48 ore il faldone che contiene il documento richiesto sarà consegnato in ufficio.

Cosa succede una volta scaduto il termine di legge per l’archiviazione?

Scaduto il termine Le invieremo una e-mail per avere l’autorizzazione a mandare i faldoni al macero con i relativi documenti, pur avendo la possibilità di conservarli ulteriormente. Un nostro Logistic Director vi seguirà per assicurare la corretta procedura di smaltimento.